Psicosomatica

Il Corpo nasconde il nostro Potenziale. Ogni dolore, sintomo o malattia è manifestazione esterna di quello che abbiamo bisogno di trasformare all 'interno per realizzarlo.

L’intento di Tiziana Polli è quello di accompagnare le persone in questa Trasformazione: partendo dal sintomo ci si incammina in un percorso che ha lo scopo di far prendere coscienza delle "convinzioni disfunzionali" che guidano la vita in direzioni non idonee e che a lungo andare sono causa di ristagni emotivi i quali, intossicando il corpo, danno origine ai sintomi fisici. Liberare questi blocchi favorisce la creazione di nuove e più sane convinzioni e restituisce Vitalità al Corpo.

Il primo incontro servirà a comprendere il reale bisogno della persona e da ciò si descriverà quale lavoro è possibile fare insieme, per rispondere a queste esigenze. Le tecniche utilizzate permetteranno di approcciare al "problema" da un punto di vista fisico, emotivo ed energetico. Ognuna di esse verrà adattata in relazione alle reazioni e alle necessità della persona che con il tempo si presenteranno.

Tutto ciò per esservi accanto in un percorso che insegnerà ad usare strumenti da utilizzare poi in autonomia, tutte le volte che se ne avrà necessità.


Tiziana Polli

 

Tiziana Polli ha iniziato il suo percorso lavorativo come fisioterapista. La vita poi l’ha portata a scoprire una grande passione per la Psicosomatica e per le tecniche Olistiche in generale. Questa passione, legata alle conoscenze mediche già acquisite, ha consentito a Tiziana di avere una visione più ampia della "malattia", contribuendo a rafforzare la visione olistica, secondo la quale, esiste sempre una correlazione tra ciò che accade al Corpo e quello di cui ognuno di noi ha bisogno per realizzarsi.

Ad oggi il lavoro che Tiziana svolge è quello di aiutare le persone a guardare "oltre la malattia"...nella direzione di tale prospettiva per ottenere uno stato di salute ottimale.

 

Riceve il martedì lunedì su appuntamento