Sessione di vibrazioni armoniche con campane tibetane

Le campane tibetane vi connetteranno con l'universo attraverso una nota universale OM. Il micro e macro cosmo si incontrano in una vibrazione armonica che porterà benefici a corpo, mente e spirito. La vibrazione è capace di portare equilibrio sugli emisferi destro e sinistro. Questo rinnovato equilibrio permette una una purificazione interna del corpo. Il nostro corpo è composto dal 75% di acqua, grazie alle vibrazioni sarà possibile una rigenerazione a più livelli che aiuterà ad espellere via le tossine, per eliminare ogni forma di stress e tensioni.

È possibile prenotare sessioni individuali

Cromoterapia Aura Soma

Con Aura-Soma si intende una terapia basata sulla conoscenza delle “proprietà sottili” del colore. Il nome Aura Soma deriva dall’insieme di Aura che in latino vuol dire “vapore brillante” e Soma, dal greco, che  vuol dire “corpo”. Ciò che vuole indicare è che l'uomo è un essere di luce e colore racchiuso all'interno di un corpo che lo contiene. 

Aura-Soma è un supporto e nutrimento dell'anima. Essa è la luce che porta equilibrio, positività, benessere fisico, mentale, spirituale, è colore che porta ottimismo. La cromoterapia Aura- Soma è composta da: colore, cristalli, 49 tipi di erbe, oli essenziali ed acqua. I colori scelti durante la seduta, le loro tonalità e l’ordine di presenza, sono elementi determinanti nell’Aura Soma, permettendo all'operatore di compiere un vero atto ricognitivo sulle problematiche e potenzialità del soggetto in esame.

Tu sei i colori che scegli e questi riflettono il bisogno dell'essere (Viky Wall, ideatrice della cromoterapia Aura-Soma)


Nadia Morzilli

 

Diplomata in Bio-Naturopatia presso L'A.MI. University nel 2012. Dal 2015 è Operatore Tecnico del Benessere specializzata in campane tibetane e Gong. Master Reiki, Istruttrice Essential Course, cromoterapeuta Aura-Soma. Specializzata in Riflessologia Indiana e riflessologia emozionale