Carte degli Angeli
La lettura delle Carte degli Angeli si differenzia dalle altre, quali i tarocchi ad esempio, perchè non sono carte che nascono per fare previsioni o preveggenze.
Possono sì darci delle indicazioni ma il futuro dipende sempre da noi, dalle nostre azioni e dal nostro libero arbitrio sul quale gli angeli non interferiscono.
La lettura di queste carte può indicarci il percorso e aiutarci a scegliere meglio la strada da fare, saremo sempre noi però ad effettuare le scelte.
Le carte angeliche sono uno strumento e colui che le legge è un canale, per questo prima della lettura si prepara in maniera opportuna affinchè resti un canale pulito, così da essere guidato nella lettura per dare e dire le cose opportune per il bene supremo della persona che chiede aiuto.
Le Carte degli Angeli indicano la strada per il nostro meglio, ci danno
dei consigli, delle illuminazioni che spesso abbiamo già dentro senza
riuscire a vederle.
Le Carte aiutano a centrarci per comprendere che percorso fare e se, chi abbiamo accanto, è di aiuto in questo.
La lettura delle Carte degli Angeli aiuta a ritrovare la luce dentro di noi quando siamo oppressi dal buio.
Il tempo della lettura può variare da 30 minuti a quasi un’ora.
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani fin da bambina è stata attratta dal mondo olistico e dalla crescita personale.
Nel 2007 sperimenta i tre livelli Reiki con la maestra Emanuela Bertozzini referente in Italia di Brian Weiss e con lei ha avuto l'esperienza delle regressioni alle vite passate.
Nel 2014 ha seguito un corso di un anno sulla numerologia con Chiara Pasini continuando a lavorare su se stessa, facendo diverse trasmutazioni delle memorie con Alessandro Pasini e sui codici ebraici con Andrea Pandolfi.
Studia i Bars Access con Emanuela Siani e Nadia Marchegiani. Si appassiona allo studio del sincronaio maya e dello tzolkin leggendo libri e seguendo un corso con Laila Stefania Marinelli.
Francesca studia e sperimenta le energie dei cristalli, delle pietre e degli oli essenziali.
Circa 7 anni fa ha iniziato a sentire una forte attrazione verso gli angeli, così ha cercato chi la potesse guidare su questa strada e, nel 2015, incontra Daniela Magno che l'ha guidata nel mondo degli angeli e degli unicorni. Grazie a lei ha potuto conoscere Isabelle Von Fallois con la quale, nel 2020, ha fatto un corso di 3 giorni. Successivamente si è dedicata a corsi di lettura di carte angeliche e circa un anno fa ha scoperto di avere una forte connessione con il mondo angelico, col quale entra in contatto attraverso la lettura delle carte degli angeli. Oggi è in grado di utilizzare questo suo dono per il prossimo.
Riceve il lunedì su appuntamento