Carte degli Angeli

La lettura delle Carte degli Angeli si differenzia dalle altre, quali i tarocchi ad esempio, perchè non sono carte che nascono per fare previsioni o preveggenze.
Possono sì darci delle indicazioni ma il futuro dipende sempre da noi, dalle nostre azioni e dal nostro libero arbitrio sul quale gli angeli non interferiscono.
La lettura di queste carte può indicarci il percorso e aiutarci a scegliere meglio la strada da fare, saremo sempre noi però ad effettuare le scelte.
Le carte angeliche sono uno strumento e colui che le legge è un canale, per questo prima della lettura si prepara in maniera opportuna affinchè resti un canale pulito, così da essere guidato nella lettura per dare e dire le cose opportune per il bene supremo della persona che chiede aiuto.

 

Le Carte degli Angeli indicano la strada per il nostro meglio, ci danno dei consigli, delle illuminazioni che spesso abbiamo già dentro senza riuscire a vederle.
Le Carte aiutano a centrarci per comprendere che percorso fare e se, chi abbiamo accanto, è di aiuto in questo.
La lettura delle Carte degli Angeli aiuta a ritrovare la luce dentro di noi quando siamo oppressi dal buio.

Il tempo della lettura può variare da 30 minuti a quasi un’ora.


Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fin da bambina, quando osservava la propria nonna togliere il malocchio col grano nell’acqua, è stata attratta dal mondo olistico e dalla crescita personale, mettendosi spesso in discussione e facendo diversi percorsi che potevano esserle affini.
Prende i tre livelli Reiki con la Maestra Emanuela Bertozzini, referente in Italia di Brian Weiss e con lei ha avuto la possibilità di sperimentare l’esperienza delle regressioni alle vite passate.
Ha lavorato su se stessa attraverso gli access bars e le meditazioni.
Ha eseguito un corso di un anno sulla numerologia con Chiara Pasini continuando a lavorare su se stessa facendo diverse trasmutazioni delle memorie con Alessandro Pasini e sui codici ebraici con Andrea Pandolfi.
Francesca studia e sperimenta le energie dei cristalli, delle pietre e degli olii essenziali.
Circa 7 anni fa ha iniziato a sentire una forte attrazione verso gli angeli, così ha cercato chi la potesse guidare su questa strada incontrando Daniela Magno che la accompagnata e guidata nel mondo degli angeli e gli unicorni.

 

Grazie a lei ha potuto conoscere Isabelle Von Fallois con la quale, dopo aver letto tutti i suoi libri, ha fatto un corso di 3 giorni.
Successivamente si è dedicata a corsi di lettura delle carte angeliche e circa un anno fa, con l'acquisto di 5 meravigliosi mazzi di queste carte, ha iniziato a praticare la lettura con grande soddisfazione di chi si è affidatata. Oggi mette a disposizione questo suo dono, al servizio delle persone che necessitano di aiuto.


Riceve il lunedì su appuntamento