Sessioni di PSYCH-K®

PSYCH-K® è un metodo semplice, sicuro, non invasivo ed efficace per cambiare le nostre “credenze” e percezioni radicate a livello della nostra mente subconscia.

La nostra realtà è formata dalle nostre “ credenze “. Queste credenze, sono il frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita e influenzano in modo determinante il nostro comportamento e il nostro modo di percepire la vita in tutti i suoi aspetti.

Tramite le nostre credenze e convinzioni creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi sviluppando, di conseguenza,  comportamenti automatici che determinano i risultati che otteniamo in ogni ambito della nostra vita

Uno dei modi migliori per cambiare un comportamento che non ci piace, è cambiare le credenze subconscie che lo supportano creandone delle nuove che, automatizzate, ci permetteranno di agire in modo diverso, costruendo una nuova realtà.

PSYCH-K® offre diversi metodi per identificare velocemente e con semplicità le credenze auto-sabotanti e per trasformarle in credenze potenzianti e vantaggiose per la nostra realizzazione.

PSYCH-K® utilizza dei "Bilanciamenti", ovvero esercizi e posture che facilitano la comunicazione massima tra i due emisferi del cervello in modo semplice e risolutivo.

Per fare questo, in PSYCH-K® viene utilizzato il test muscolare che è stato sviluppato più di 60 anni fa da Geroge Goodheart, l’ideatore della Kinesiologia Applicata.

Il test Kinesiologico viene utilizzato anche per determinare in modo sicuro se il cambiamento desiderato è Giusto ed Appriopriato per la persona ed è allineato con la realizzazione della massima espressione di Se.


Marco Cascianelli

- Facilitatore dei Processi di Cambiamento,
- Life & Business Coach,
- Facilitatore PSYCH-K®,
- Master Pratictioner PNL,
- Formatore,
- Esperto in Marketing Relazionale,
- Senior Selling Advisor
- Cofondatore di SATORI - Rendersi Conto


Riceve su appuntamento, chiama 335.6890412