Metodo Access Bars

Il metodo access bars Aiuta a creare una realtà senza giudizi e punti di vista limitanti, di vivere in uno spazio di leggerezza ed espansione. Attraverso una leggera sollecitazione di punti osteopatici situati sulla testa, lì dove vengono individuate trentadue diverse barre energetiche che regolano i nostri pensieri, viene a dissiparsi quell'eccessiva carica elettrica che crea dei "blocchi di energia". Così come si cancellano vecchi files da un computer, allo stesso modo le sedute di access bars aiutano a liberarsi di inutili pesi e di creare spazio per ricevere qualcosa di nuovo...con facilità e gioia.

Ricevere questo genere di trattamento porta a un senso di pace e alla sensazione di vedere magicamente dischiudersi nuove possibilità, più leggere e soddisfacenti, senza colloqui o fatica fisica. Si tratta di riscoprire la possibilità di stare semplicemente sdraiati e sperimentare il ricevere energia viva e positiva senza dover essere invischiati nelle logiche del dover ricambiare con uno sforzo uguale e contrario. 


Nadia Marchegiani

Reiki Master. Diploma triennale di Naturopatia, conseguito nel 2007 presso l’Istituto Riza Psicosomatica con tesi sugli oligoelementi. Master in kinesiologia applicata, ampliata con la kinesiologia sui livelli dei meridiani. Riequilibrio col Touch for Health 1-2-3-4 presso l'Istituto I.K.S.E.N. di Maderno. Esperta in kinesiologia e chakra, digitopressione dinamica, riflessologia plantare orientale e tecnica metamorfica. Per quanto riguarda il Metodo Access Bars si è specializzata in:  Access Bars Conciousnees, Access Facelift, memorie cellulari, mimica biomimetica e Molecular Terminal Valence Suolghin System.


Riceve il lunedì pomeriggio su appuntamento


Vuoi saperne di più sui benefici del metodo ACCESS BARS? Scarica il documento con i risultati del trattamento in un solo anno!