Trattamenti energetici
- Trattamento di Pranic Healing
L'applicazione del Pranic Healing pulisce da influssi negativi e offre un modo per ricaricarsi rapidamente dalle fatiche fisiche e mentali della giornata. Molti atleti professionisti la utilizzano per ridurre notevolmente i tempi di inattività dopo lesioni o interventi chirurgici e minimizzare l'assunzione di antidolorifici.
- Trattamento Access Bars
L'Access Bars aiuta a creare una realtà senza giudizi e punti di vista limitanti, di vivere in uno spazio di leggerezza ed espansione. Attraverso una leggera sollecitazione di punti osteopatici situati sulla testa, lì dove vengono individuate trentadue diverse barre energetiche che regolano i nostri pensieri, viene a dissiparsi quell'eccessiva carica elettrica che crea dei "blocchi di energia". Così come si cancellano vecchi files da un computer, allo stesso modo le sedute di access bars aiutano a liberarsi di inutili pesi emotivi e di creare spazio per ricevere qualcosa di nuovo. È consigliato soprattutto in periodi di forte stress: prima di esami, colloqui di lavoro o eventi importanti o ancora per stress post traumatico (lutto, divorzio).
- Trattamenti di Radiestesia
Radiestesia è un termine formato dalla parola “radius”
che in latino significa "raggio" e la parola “aistetis” che in greco
significa "sensibilità" o "percezione". La radiestesia è
quindi la percezione delle energie, delle onde che ci circondano. La materia, così come il nostro corpo, è fatto di energia che emette vibrazioni. Quando il nostro campo di energia
incontra un altro campo energetico può variare il suo stato di espressione
nello spazio, quindi la sua vibrazione viene in qualche maniera alterata.
La Radiestesia è un metodo per individuare ed
evitare ciò che ci disturba e trovare quello che ci fa bene
nell’alimentazione, nell’ambiente domestico e nelle relazioni con gli altri.
Clarissa Pierini
Operatrice di Pranich Energy Healing, facilitatrice Bars, Operatrice Reiki e radiestetica. Clarissa è in continua formazione per ampliare sempre di più le sue conoscenze e i suoi strumenti. Nelle sue consulenze e trattamenti energetici, ha sempre un approccio diverso per ogni persona perché ognuno ha il suo linguaggio in base alla propria struttura ed al proprio vissuto.
Con le competenze acquisite Clarissa lavora sulla parte eterica ed energetica delle persone, in modo da far scorrere un nuovo Prana (Energia Vitale) nelle aree congestionate e riportare la persona al suo equilibrio delle parti fisiche, emotive e mentali.
Ogni percorso con Clarissa è accompagnato da un lavoro interiore, funzionale alla consapevolezza di quale sia la propria visione della realtà, così da modificare quelle credenze, abitudini e blocchi emotivi che condizionano spesso la nostra vita.
Condividendo la sua esperienza personale Clarissa mostra nella pratica che, anche i momenti più dolorosi e complessi, possono essere fonti inesauribili di potenziale trasformativo.
Riceve il sabato su appuntamento