Su di noi

Siamo Anna Camilli e Cristina Canofari, viviamo e lavoriamo nella provincia di Roma. Circa 10 anni fa ci siamo avvicinate al modo olistico per portare equilibrio alla nostra vita, sentivamo il desiderio di migliorare la qualità della relazione che avevamo con noi stesse e gli altri, la passione per questo percorso si è poi trasformato nella nostra attività professionale.

Ci siamo incontrate grazie allo stesso percorso di studi olistici, durato due anni, che ci ha consentito di conseguire il titolo di Operatrici Olistiche, questa professione è disciplinata dalla L. 4/2013.

Siamo in continuo aggiornamento in particolare, studiando e condividendo tecniche di rilassamento e rilascio delle tensioni muscolari attraverso il massaggio. Dal 2016 abbiamo ideato il Metodo Bioenergetico a quattro mani e oggi è la tecnica che ci distingue.

Il nostro obiettivo è aiutarvi ad ottenere il giusto equilibrio fisico ed emotivo per gestire le situazioni di stress quotidiano. Il compito che ci prefiggiamo  è quello di donarvi quel percorso rigenerativo che, per prime, abbiamo sperimentato su noi stesse.

Lo realizziamo attraverso l’offerta personalizzata  di competenze pluridisciplinari, approcci integrati e tecniche naturali specifiche utili a ristabilire la consapevolezza del proprio ritmo vitale.


Il Centro

Nel 2017 abbiamo creato Il Centro che è situato ad Albano Laziale (RM), con l’intento di realizzare un luogo polifunzionale che, oltre ai massaggi, possa offrire ogni genere di esperienza olistica individuale o di gruppo; seminari e corsi aiuteranno ad acquisire gli strumenti per gestire lo stress e la consapevolezza di sè, in un clima di accoglienza, ascolto, riconoscimento e valorizzazione della Persona nonchè percorsi personalizzati integrati che migliorano la relazione tra mente, corpo e anima.

Il Centro vuole essere un punto di riferimento per promuovere il benessere fisico, mentale e spirituale e per questo si avvale della collaborazione di Professionisti con diverse specializzazioni in modo da soddisfare i bisogni di chiunque voglia migliorare la propria qualità della vita.