Massaggio di coppia metodo Bioenergetico

Da sempre il massaggio è una pratica dalle innumerevoli virtù: dona relax e benessere e aiuta le funzioni del nostro organismo a ritrovare il giusto equilibrio.  

Il metodo Bioenergetico utilizza, come caratteristica principale, movimenti sincroni e asincroni; personalizzato sulle necessità specifiche di ogni persona ne facilita la consapevolezza corporea ed emotiva, diventando un vestito su misura che si adatta, di volta in volta, ai cambiamenti che la persona raggiunge. Elimina le tossine più velocemente e ha la particolarità di far percepire il corpo senza interruzione sensoriale, con effetto analgesico sulle tensioni muscolari.

Grazie alla respirazione profonda, la corazza emotiva viene alleggerita e si è più predisposti ad introdurre cambiamenti positivi nella vita quotidiana.

 

Fare esperienza questa esperienza in coppia ne rafforza il legame nel profondo, poiché elimina quelle barriere fisiche ed emotive che mettono il nostro essere in uno stato perenne di difesa dal mondo esterno.

Si accede così, all’essenza profonda di sé stessi per donarla all’altro.

1 massaggio di coppia 120,00 euro


Fertilità di coppia

Negli ultimi anni si è assistito ad un aumento delle problematiche relative alla fertilità, sia maschile che femminile.

Secondo una ricerca condotta dall’Istituto Superiore di Sanità l’infertilità colpisce circa il 15% delle coppie con una ripartizione equa fra donne e uomini, mentre nel 20% dei casi le difficoltà di concepimento sarebbero da collegare a una combinazione di cause relative ad entrambi i partner.

La difficoltà al concepimento può diventare, inoltre, vera fonte di stress per la coppia, innescando un circolo vizioso che rallenta ulteriormente le possibilità del concepimento.

Moltissimi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei trattamenti di Medicina Tradizionale Cinese nel risolvere problemi di infertilità della coppia, che utilizza metodi naturali per approcciare al problema riequilibrando tutte le aree coinvolte.

 
La nostra esperta di MTC Cinzia Fiorani ha creato un percorso specifico per aumentare il livello di fertilità della coppia.

Sempre più coppie, oggi, scelgono la medicina tradizionale cinese al fine di preparare il proprio terreno fisico e spirituale per accogliere e generare una nuova Vita.

Il percorso è articolato su TRE SEDUTE a persona

per un totale di 290,00 euro

 

Intimità di coppia

Vita frenetica o stress lavorativi possono, a volte, ripercuotersi nell’intimità di coppia. Stanchezza eccessiva, pensieri ricorrenti, cambiamenti fisici dovuti all’età, possono spegnere il desiderio di intimità nella coppia con conseguenti frustrazioni o sensi di colpa…

È possibile riscoprire la parte più intima del rapporto di coppia, grazie alle antiche pratiche e ai consigli senza tempo della Medicina Tradizionale Cinese, così da elevare al livello successivo l’intesa emotiva e sessuale con il partner.

La nostra esperta di MTC Cinzia Fiorani ha creato un percorso specifico per ritrovare una intimità di coppia soddisfacente.

Il percorso è articolato su TRE SEDUTE a persona

 per un totale di 290,00 euro