Massaggio a quattro mani

Specialità del nostro Centro Olistico, Il massaggio Bioenergetico a quattro mani è un’esperienza unica che dona maggiore fluidità alle articolazioni e ai muscoli di tutto il corpo, favorendo una migliore circolazione sanguigna e linfatica. Eseguito da due operatori contemporaneamente, il trattamento aiuta il corpo ad eliminare le tossine e la mente a distendersi.


Massaggio Vitale Integrato

Questo massaggio nasce dall'incontro di varie tecniche olistiche di diversa natura per raggiungere un risultato specificatamente mirato alle esigenze della persona che ne usufruisce. Ciò vuol dire che ogni trattamento è unico e dona un'esperienza nuova creata su misura per le tue necessità


Riflessologia plantare e palmare a quattro mani

Tecnica olistica di stimolazione della pianta dei piedi e delle mani. Agendo con manovre specifiche su determinate zone plantari e palmari si può indurre il rilassamento e migliorare le funzioni degli organi interni.


Massaggio emozionale di coppia

Godi di tutti i benefici dell’esperienza del massaggio, con l’opportunità di condividere questo momento con una persona cara.


Trattamento reiki

Il trattamento completo è costituito da quattro sedute consecutive. Il reiki affonda le sue radici nell'antica tradizione della filosofia giapponese e favorisce il ripristino del vostro equilibrio energetico.


Massaggio al cioccolato

Un'esperienza di massaggio full immersion e polisensoriale! Una coccola esclusiva che coinvolge tutti i vostri sensi.


Massaggio linfodrenante

Si tratta di una tecnica di massaggio basata su pressioni leggere e delicate. Con movimenti ritmici e costanti si va ad agire sui vasi linfatici, favorendo il corretto deflusso della linfa attraverso il suo sistema di circolazione.


Massaggio Ayurvedico Abyangam

È uno dei principali trattamenti codificati dall'Ayurveda, la medicina tradizionale indiana, che considera la pratica del massaggio come fondamentale per il mantenimento e il ripristino di uno stato di salute ottimale. L'operatore esercita la sua azione sulla persona intesa nella sua unità di corpo, mente e spirito, ristabilendo l'equilibrio tra questi elementi e garantendo quel relax che la loro disarmonia impedisce.