Consulenza alimentare
La consulenza alimentare consiste in un colloquio di orientamento e una analisi corporea. Non si tratta di una dieta alimentare, ma di un percorso volto a destrutturare e ricostruire un sano stile di vita.
Con la prima consulenza si metteranno in luce i punti chiave del percorso:
- si evidenzieranno le motivazioni che hanno spinto la persona a chiedere una valutazione corporea
- si valuteranno le proprie abitudini alimentari
- si proporranno strategie e soluzioni per modificare le abitudini errate
- sarà eseguita la valutazione corporea (massa grassa- magra-acqua etc.) con pedana impedenziometrica per rilevarne i valori
Durante il percorso sarà garantito un supporto periodico per la corretta esecuzione del programma proposto, per comprendere se ci sono difficoltà nell’eseguirlo e come eliminarle.
Oriana Voltan
Oriana Voltan ha intrapreso la strada della nutrizione nel 2017.
All’inizio per una perdita di peso, e solo successivamente è nata in lei la voglia di aiutare altre persone a rimettersi in forma, proprio come è stato per lei. Infatti, quando il proprio bisogno è soddisfatto e si concretizza il risultato, si arriva alla consapevolezza che la propria esperienza di successo può essere di stimolo per le persone che hanno bisogno di aiuto. E lì nasce inevitabile l’istinto di tendere la mano facendo della propria esperienza una professione.
Oggi Oriana si è fidelizzata all’azienda Herbalife Nutrition che è la prima azienda di nutrizione al mondo e leader mondiale nel settore dei sostituti del pasto, degli integratori alimentari e dei prodotti per la cura della pelle. I suoi prodotti di sono basati su ricerche scientifiche in materia di nutrizione e sono realizzati rispettando elevati standard di sicurezza e qualità.
Oriana Voltan è personal wellness coach Herbalife Nutrition. Inoltre per migliorare la sua capacità di dare supporto alle persone, ha intrapreso un corso di formazione in Coaching Pluralistico Integrato presso U.P. ASPIC
Riceve il giovedì pomeriggio e il sabato mattina su appuntamento